Conservazione pillola

Buongiorno,
avrei un dubbio e vorrei chiedere un consiglio: stasera uscendo dall'ufficio mi sono accorta di aver accidentalmente lasciato la mia borsa, con dentro il mio blister di pillole contraccettive, sopra l'alimentatore del pc. Chiaramente la borsa si era scaldata, ma ho subito tirato fuori il blister e non mi è sembrato particolarmente caldo. Tuttavia l'esposizione al calore potrebbe essere durata anche 8 ore(non ricordo quando la borsa sia finita sull'alimentatore)!
Cosa faccio? compro un nuovo blister?
Grazie mille
Sissi
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
se non nota alterazioni delle pillole,non ci sono problemi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.
No, non noto alterazioni. Per sicurezza oggi ho preso una pillola del blister di riserva, a questo punto domani riprendo l'altro.