Durante una ricerca di gravidanza, è meglio sospendere una terapia con antistaminici , se cioè

Buongiorno, vorrei cortesemente sapere se, durante una ricerca di gravidanza, è meglio sospendere una terapia con antistaminici , se cioè tali farmaci possano essere pericolosi per il feto in caso di concepimento, oppure se si possa continuare ad assumerli interrompendone eventualmente l'assunzione a test positivo.

Grazie mille
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non è assolutamente pericoloso ma sarebbe più prudente usare meno farmaci nel momento nel quale si cerca un figlio.
Cordiali saluti