Rinite allergica e kestine lio

Gentili medici, sono affetta da rinite allergica cronica , per questo motivo mi è stata data dal mio allergologo una cura consistente in uno spray nasale e l'antistaminico kestine lio per 3 sett e poi pausa e riprendere. In questi giorni ricade il periodo di pausa ma l'allergia si fa sentire con starnuti lacrimazione e prurito per questo volevo chiedervi se posso riprendere prima dello scadere della sett di pausa l'antistaminico.7Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Certamente, può tranquillamente continuare con la terapia. Non esiste nessuna controindicazione.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder