Come funziona il trapianto di capelli

salve,sono in cura con minoximen e finasteride ma i capelli sembrano abbandonarmi.Come funziona il trapianto di capelli?mediamente quanto costa?ha risultati soddisfacenti?
grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
in breve il trapianto di capelli consiste nel prelievo di follicoli in aree "a maggiore densità" (generalmente una stricia in sede nucale) e l'innesto degli stessi dove vi è necessità.
i risultatati sono generalmente soddisfacenti.
Quanto ai costi dipende ovviamente dalla sua situazione locale.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
quindi potrei aumentare la densità nella zona frontale ed alle tempie?ha delle foto prima/dopo per rendere l'idea?
grazie
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
dal momento che richiede tempi chirurgici lunghi e l'ausilio di un equipe specializzata (specie chi taglia le singole unità!) non pratico più questo intervento.