Dolori pubici vicino al testicolo

Salve sono un ragazzo di 22 anni circa 4 mesi fa.. ho cominciato a sentire dei dolori nei pressi del testicolo, d'urgenza sono stato ricoverato e operato e sul referto hanno scritto torsione del desticolo e ancoraggio... a distanza di tanti mesi però e con una cura ben adeguata, comprendente riposo antibiotici e antinfiammatori.. non ho risolto niente. Durante le giornate ho sempre questi fitti dolori sempre allo stesso punto ma da specialisti mi hanno detto che il testicolo è a posto e non ho nessun problema. Ora ho il dubbio che i testicoli non centrassero niente e che mi hanno operato per non so cosa.. dato che da Dicembre(giorni dell'intervento) ad oggi.. non ho riscontrato nessuna miglioria!!!
Sono disperato.. non riesco più a vivere una vita tranquilla e spensierata.. e per altro i dolori sono davvero forti alle volte. Ora ho fatto delle radiografie e forse mi faccio vedere da un ortopedico!! Spero di risolvere quanto prima.. Se qualcuno sa indicarmi la strada da prendere ne sarei grato.. non so più come fare e a casa sono tutti preoccupati!!
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
E' difficile farsi un'idea del quadro clinico senza visitarla. Dolore vicino ai testicoli è una identificazione un pò vaga. Se il dolore riguarda i tessuti tendinei nei pressi della zona pubica o inguinale, la visita ortopedica ci può stare. Ne ha parlato con il Suo medico curante? I dolori in quella regione possono essere di interpretazione difficile qualche volta, quindi vista la Sua storia, valuti bene prima, per quanto possibile, da quale specialista recarsi. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto.
L'intervento della quale le parlavo.. è la seconda volta che lo faccio. La prima volta 5 anni fa, poi per fortuna niente più nemmeno un dolore..quasi mi ero dimenticato di aver fatto l'intervento. Poi a Dicembre come un incubo si è ripresentato.. e di nuovo mi hanno detto torsione del testicolo e di nuovo mi hanno operato, tra lo stupore perchè è stranissimo che l'ancoraggio fatto 5 anni fa possa essere fallito provocando un altra torsione.. ora però siccome dopo l'intervento, io i dolori li ho sempre, sono davvero preoccupato e il mio medico curante.. ha detto le stesse cose che mi ha detto lei.. ora ho fatto una radiografia.. ma dubito che riusciranno a scoprire.. i dolori sono a livello pubico vanno e vengono.. con sforzi o a volte anche da soli senza un perchè.. spero di risolvere quanto prima.. e soprattutto di non avere più dolori capendo cosa mi danneggia..