Bruciatura con la padella. aiuto

mi sono bruciato con una padella bollente sull'addome vicino all'ombelico.
ho disinfettato la zona e ho messo della crema idratante.
volevo chidere se la cicatrice scomparirà oppure rimarrà per sempre
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Dipende dalla gravità della ustione.
Se è un terzo grado è probabile che qualche esito permanga.
Deve fare una opportuna medicazione.
Coordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
mi sono dimenticato di chiederLe una cosa: può essere utile applicare nel frattempo dell'argilla verde?? ho letto che è efficace per le ustioni. lei che ne pensa??

cordiali saluti
[#4]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Per un primo grado senz'altro va bene
Cordialità
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie