Prevenzione infezioni vie respiratorie

Età:
Ho 31 anni ed all'età di circa 8 ho subito l'intervento di asportazione delle adenoidi. Da quel momento ogni stagione invernale sono soggetta con estrema facilità a tosse forte (sia secca che non), raffreddori e alterazioni febbrili. Gli episodi sono almeno 4/5 ogni stagione invernale, ognuno della durata di circa 1 settimana/10 giorni. Lo scorso inverno ho provato senza alcun successo il vaccino antinfluenzale. Desideravo sapere se esiste una qualsiasi cura preventiva anche di tipo omeopatico. Grazie.
[#1]
Dr. Rocco Berloco Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 18 6
potrebbe avere ottim risultati con l'omeopatia, ma ho bisogno di avere altri dati. mi scriva direttamente alla mia e-mail rberloc@tin.it. descrivendomi tutte le malttie che avuto (compreso quelle esantematiche, la sua struttura fisica, i suoi gusti alimentari, le sue paure, i suoi sogni)
Distinti saluti.
Dott. Rocco Berloco

Rocco Berloco