Gravidanza appena iniziata

Salve chiedo gentilmente un vostro parere..........ho un bimbo di 4 anni, una gravidanza alle spalle interrotta per aborto terapeutico a 12 sett. un anno fà per igroma cistico, sono mesi che cerchiamo un nuovo bebe e il mio ultimo ciclo è il 14/3/2011 (normalmente ho un ciclo di 32/33 giorni). Il 18/04/2011 faccio beta per sintomi di sospetta gravidanza ed il valore è 39.36............un pò pochino|!!!!!!!!!!!!!(ovulazione tra i giorni 3-4-5/04/2011). In data 19/04/2011 perdite rosate miste a muco, posso pensare che tutto stia andando per il peggio prima che comincio ad illudermi????????? O potrebbe esserci qualche possibilità che la gravidanza appena iniziata abbia un seguito??????? Grazie mille, resto in attesa.......
[#1]
Dr.ssa Barbara Badolati Ginecologo, Senologo 36 1
Gentile utente,
le consiglio di ripetere il dosaggio della beta hCG ( che in una gravidanza fisiologica dovrebbe aumentare in maniera esponenziale) e di eseguire un'ecografia pelvica (anche transvaginale) per escludere una gravidanza extrauterina.
Cordiali saluti

Dr.ssa Barbara Badolati