Innesto osseo per impianto di 3 denti molari superiori

Ieri ho subito un intervento di innesto osseo perchè non ho più i 3 molari superiori sinistri e non c'era abbastanza osso per procedere subito agli impianti. L'operazione è andata bene, non sono gonfia, sto prendendo l'AUGMENTIN, l'OKI mattina e sera e non ho particolari problemi. Il problema è che venerdì (tra 2 giorni) devo fare un viaggio in aereo fino ad Amsterdam e il mio dentista ha detto non ci sono problemi, il chirurgo che mi ha operato mi ha detto assolutamente di non andare ma non ho capito che rischi posso correre. Mi potete dire che problemi potrei avere a viaggiare in aereo, se è così rischioso e se devo perdere tutti i soldi che ho speso visto che volo e albergo non sono rimborsabili?
Vi ringrazio per ogni aiuto.
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Forse per poterla controllare in caso di problemi, ma perchè non ha chiesto al chirurgo la motivazione?
Forse sarebbe meglio contattare il suo chirurgo e chiedergli il perchè sarebbe meglio evitare il viaggio.
Un saluto e buona Pasqua.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com