Delucidazione

eGEG,DR SE UN SOGGETO ESEGUE ECG,ECG DA SFORZO ECOCARDIOGRAMMA ESAMI EMATOCHIMICI,NORMO PESO,PA,NON FUMATORE ETC ETC.TUTTO NORMALE COME MAI VIENE COLTO DA INFARTO O DA MORTE IMPROVVISA?NON RISPONDETEMI :CI VORREBBE UN TRATTATO RISPOSTE ESAUSTIVE A COSA SERVE LA PREVENZIONE? PIETRO FERRERO è MORTO CIONONOSTANTE,,,,,,,,,,,,,,,,
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nel 90 per cento dei casi la morte improvvisa è su base aritmica e non per forza infartuate. Ci può entrare di mezzo la familiarità, l uso di farmaci o di sostanze.
Muoiono così 70000 italiani l anno, 200 persone al giorno.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
è SE NON C'è FAMILIARITà ET USO DI FARMACI?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dr.cecchini sa cosa le dico : E' TUTTO SCRITTO.............. BUONA PASQUA,ANCHE SE LEI è ATEO.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se come dice lei, è tutto scritto, non vada più dai medici.
Cordialità
Cecchini