Arcata sopraccigliare

Buona sera,all'età di 5 anni ho dovuto sottopormi a un intervento chirurgico al cranio per frattura al arcata sopraciliare e all' osso frontale in seguito ad un incidente automobilistico,vorrei ricostruire l arcata dalla parte centrale sopra il naso a sopra l occhio destro dove è ben evidente la mancanza e magari correggere la palpebra superiore che risulta piu bassa. é un intervento possibile e soprattutto a chi devo rivolgermi per evitare di finire nelle mani di persone non professionali?
Vi ringrazio e Vi porgo cordiali saluti Alessandro
[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 139 4
Gentile Alessandro,
in linea di massima quello che chiede sono interventi fattibili anche se, ovviamente, occorre una visita per una valutazione approfondita.
Ritengo che il suo medico di base possa ben indirizzarla; in ogni caso, visto che lei è di Reggio Emilia, la maxillo facciale a lei più vicina è quella di Pama ben nota a chi del settore.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it