Che va dal polso fino al gomito

salve ho 27 anni.
è da un po che avverto come delle fitte all'interno del braccio sinistro. è un dolore che dura poco ma è abbastanza intenso. a volte se dovessi descriverlo con un aggettivo direi che è un dolore "dolce"... non so se mi spiego.
ovviamente il mio timore è che si possa trattare del cuore.
nel momento in cui avverto il dolore è come se il braccio lo sento stanco.
si verifica nella zona del braccio (interno) che va dal polso fino al gomito (nella zona in cui si fanno i prelievi del sangue insomma).
devo preoccuparmi?

PS: a volte sento anche alla parte esterna della coscia sinistra (un po più sotto e più verso l'esterno rispetto alla tasca del pantalone) come dei colpetti consecutivi. può essere una cosa collegata?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi disturbi sembrerebbero esser di natura muscolare simil reumatica e comunque non di pertinenza cardiaca. Stia pure sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO