Occhi rossi che bruciano

Salve mi chiamo Debora,ho 20 anni. Da un pò di tempo mi capita di avere gli occhi rossi che mi causano un forte bruciore. L'occhio destro in particolare. Da premettere che non ho mai avuto nessun problema alla vista. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
forse è il caso di fare una visita medica specialistica oculistica, il suo è un problema da approfondire

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013