Una bella distorsione alla caviglia atterrando male dopo un salto

Salve dottore.
Inizio dicendogli che io 7 anni fà presi una bella distorsione alla caviglia atterrando male dopo un salto su delle molle.
Durante il salto sono atterrata mettendo giù male il piede e nel giro di pochi secondi mi è diventato tutto gonfio e viola, essendo in vacanza quando è successo mi sono recata comunque in ospedale dove mi hanno fatto una risonanza ma non mi è stato trovato nulla. Niente fatto stà che dopo 1 anno passò tutto, ora dopo la bellezza di 7 anni dall'accaduto inizio a prestare dolore, quello che sento è come uno schriocco nel momento che appoggio la pianta del piede a terra e anche come una scossa, sembra che mi si blocca il piede o la caviglia che sia e poi si sblocchi prcurandomi dolore. Ha consigli da darmi? Cosa pensa che sia? Legamenti rotti? Grazie per la cortesia! Arrisentirci!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ovvimente per avere consigli dovrebbe ripostare in specialità ORTOPEDIA e non in Anatomia Patologica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com