Utente 203XXX
salve....volevo avere un consulto e se possibile anke rassicurazione....2 settimane ho fatto 2 vaccini...1 per meningite e l'altro per epatite a ....dopo di qst ho avuto un po di febbre e ho preso un aspirina effervescente piccola compressa...ma leggendo su internet ho scoperto cose abbastanza angoscianti....xcio ho paura d aver ftt una stupidata k m puo creare problemi seri......attendo risposta grazie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Fabio Fedi
28% attività
12% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Non vedo il motivo di tanta preoccupazione: i soggetti recentemente vaccinati che assumono una compressa di Aspirina non corrono alcun rischio!
Stia pure tranquillo.
Cordiali saluti
[#2] dopo  
Utente 203XXX

Iscritto dal 2011
grazie x la velocissim a risp....le dico questo xk su internet ho trovato notizie dove si consiglia d non prendere aspirina xk inibisce i vaccini....e x qst sto preoccupatissimo...effetivamente m sento un po strano da qnd è successo tt cio...ma frs sarà dovuto all'ansia essendo soggetto ansioso...
[#3] dopo  
Dr. Fabio Fedi
28% attività
12% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Lo studio cui fa riferimento è stato eseguito nel 2009 da una equipe di veterinari, e non ha avuto alcun seguito nella letteratura scientifica medica (che riguarda la specie umana).
Le ripeto che può stare tranquillo.
Cordiali saluti
[#4] dopo  
Utente 203XXX

Iscritto dal 2011
Si esattamente a quello mi riferivo.....xò nn sapevo riguardasse gli animali??.....quindi m conferma k il vaccino nn è stato compromesso?..anke xk a giorni dv farne un altro e sn abbatanza agitato....GRAZIE I NUOVO X LA RISP...
[#5] dopo  
Dr. Fabio Fedi
28% attività
12% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Stia tranquillo e non giri troppo su Internet!
[#6] dopo  
Utente 203XXX

Iscritto dal 2011
ci proverò grazie!