I seguenti sintomi vertigini debolezza stanchezza fisica dolori addominali,

Sono un ragazzo di 22 anni da 5 mesi accuso i seguentI sintomi vertigini debolezza stanchezza fisica dolori addominali, per esempio quando leggo da vicino qualcosa e alzo la testa accuso forti vertigini analisi del sangue nella norma eco addome nella norma solo il fegato un Po ingrossato ex cervicale riscontrava contrattura esami tiroide nella norma o paura di avere sm o tumore al cervellO anche linfonodo sul collo a sinistra e sulla parte cervicale a destra che nn sgonfiano chiedo a voi cosa dovrei fare?Questa
Affina ero talmente stanco e debole che nn riuscivo ad alzarmi mi girava la testa e avevo la vista confusa
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Sarebbe necessario un esame fisico diretto per valutare con delle manovre particolari se queste vertigini dipendano da un problema dell'orecchio o altro. A lume di naso, però, sembrerebbe trattarsi di un fatto posturale, che abbastanza tipicamente si verifica quando la testa è in iperestensione. Alternativamente, verrebbe anche da pensare a una forma di ipotensione posturale, ma questa è quasi esclusiva degli anziani. Tutto sommato, il suggerimento è quello di rivolgersi al Suo Medico di Medicina Generale.