Informazione crema e gel per pelle del viso

Salve sono una ragazza di 21 anni e vorrei chiedere un'informazione su dei prodotti che uso per la pelle del mio viso.
La mia pelle è un po' grassa, con qualche punto nero, soprattutto sul naso, sulle gote, un po' sulla fronte e sul mento, e ogni tanto mi viene qualche brufolo, soprattutto qualche giorno prima dell'inizio del ciclo mestruale.
Ho fatto una visita dermatologica, il dottore che mi ha visitata mi ha detto che ho: acne comedonica e dermatite seborroica e mi ha consigliato di mettermi una volta al giorno alla sera Duac gel, però non mi ha detto per quanto tempo. Di solito per quanto tempo si mette questo prodotto?

Inoltre, mi trovo bene con una crema della Collistar per pelli miste e grasse (trattamento seboequilibrante anti-età) e sul foglietto illustrativo c'è scritto che va messo la mattina e la sera, ma alla sera mi metto già l'altro gel, posso mettermi tutti e due? bisogna seguire un ordine (cioè prima la crema, poi il gel o viceversa?)

Grazie! A presto!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
E' utile chiedere queste cose al suo dermatologo che ha prescritto il farmaco e che conosce il suo caso, poiché dalla sede telematica non e' in alcun modo producibile o utile per lei.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462