Aiuto! non so se sono incinta

Buonasera a tutti mi rivolgo qui perché sono disperata. Ho 16 anni e tante domande per la testa a cui nessuno mi sta dando una risposta piena. A marzo ho cominciato la prima scatola di pillole “Jasmine” . Le ho iniziate a prendere il 9 marzo, ovviamente il primo giorno di ciclo. Questo blister ha 21 pillole + 7 giorni di pausa in cui deve venirti il ciclo. Sono stata molto incosciente perché non l ho presa regolarmente così il 30 marzo praticamente ho avuto dei rapporti non protetti perché erano 3 giorni che non prendevo la pillola. Il mio ragazzo è venuto due volte e toccandomi all interno come sempre avevo un po di rosso perché mi succede ogni volta che sono vicina al ciclo e mi dovevano venire a giorni, anzi e per la precisione il 29. Quando abbiamo capito la cavolata che abbiamo fatto ci siamo allarmati parecchio, soprattutto perché ancora oggi non mi sono venute le mestruazioni. Qualche giorno dopo toccandomi non ha trovato più rosso, e i giorni 7 8 9 10 e 11 marzo ho avuto delle micro perdite. Il 1° giorno erano rosee poi marroncine, ma in una giornata non riempivo neanche un salva slip! Ho cominciato poi a sentirmi stanca, ho tanta tensione al seno, ieri ho avuto un male improvviso al capezzolo, dolori basso ventre e schiena, ieri mi è uscito una specie di muco giallastro e vado molto + spesso a fare pipì,tanta fame ma ancora niente mestruazioni. Oggi ho fatto un test… NEGATIVO. Ma io cosa devo pensare? La mia ginecologa mi sa solo dire aspetta.. io vorrei avere una risposta “ben data” che mi faccia capire.. mi potete dare una mano? Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

l'unico modo per escludere una gravidanza è tramite il test, da effettuare almeno due settimane dopo il rapporto a rischio.
In ulteriori eventualità di rapporti a rischio, senta il consultorio di zona per la prescrizione della pillola del giorno dopo.

Le segnalo anche il mio blog

https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/104-ma-la-mia-fidanzata-puo-essere-incinta.html

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica