Onicodistrofia

A mio marito è stata diagnostocata una onicodistrofia alle unghie dei piedi. Si staccano tutte. Il dermatologo mi ha prescritto un ciclo di 3 mesi di CISTASI cps.Io mi sono accorta che il prodotto contiene la SERENOA REPENS che viene prescritta a chi ha problemi di ipertrofia prostatica perchè contiene androgenetici.
Poichè il medico non mi ha chiesto se mio marito soffre di qualche altra patologia, non ho potuto dire che ha subito prostatectomia per carcinoma prostatico e che ora ha una recidiva biochimica.
La mia domanda è se allo stato attuale ci sono controindicazioni nell'assunzione di tale farmaco.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Sebbene il principio attivo non sia farmacologico, utile sentire il medico per capire se può proseguire un prodotto di tipo blandamente anti ipertrofia prostatica

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462