Dolore al testicolo sinistro da mesi

Buongiorno ho 22 anni e da alcuni mesi ho un dolore al testicolo sinistro che va e viene,il dolore non è nulla di insostenibile però dà un pochino fastidio,la sensazione è che il testicolo sinistro sia + pesante di quello destro e un po' gonfio a toccarlo.....non avverto alcun dolore nel momento di urinare nè avverto dolore nella masturbazione/rapporto sessuale.....però sono un po' preoccupato
cosa potrebbe essere?
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il fatto che sia più pesante induce a pensare che sia assolutamente necessaria una visita da esperto collega, senza indulgere in ipotesi.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata però così non capisco molto cosa possa essere....ha qualche ipotesi?
vorrei prendere appuntamento con esperto nel campo ma andarci già un po' preparato su quello che possa essere
grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Meglio che non aspetti i tempi di preparazione: fili.
[#4]
dopo
Utente
grazie per le risposte prendere un appuntamento il prima possibile
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
ecco bravo. e faccia sapere se vuole.