Sperma amaro

buongiorno

durante gli ultimi rapporti orali , la mia partner si e' lamentata che il mio sperma e' diventato molto molto amaro

ultimamente sto prendendo zirtec(da 4 -5 giorni ) e rinogutt via nasale per l'allergia alle graminacee .
la mia dieta e' sempre stata equilibrata , non fumo e non bevo

e' sintomo di un qualche disfunzione a organi genitali o dipende dal farmaco o alimentazione ?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
penso che dipenda dai farmaci

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre ai farmaci ed all'eventuale e particolare stile di alimentazione che lei ha potuto tenere in questo ultimo periodo di tempo (che lei non ci ha indicato), non si dimentichi poi che l'amaro è stato percepito dalla sua partner e quindi bisogna valutare anche qualche eventuale problematica relativa alla percezione del gusto che può presentare la sua ragazza.

Ci aggiorni, se lo ritiene utile.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/