Da molti anni soffro di acne

salve,sono una ragazza di 22 anni..da molti anni soffro di acne.Al momento sembra essersi stabilizzata anche perchè stò assumendo la pillola Diane.
Il problema maggiore sorge quando mi espongo al sole..anche se mi metto la crema protettiva al ritorno a casa il viso si riempie di piccoli foruncoli sparsi ovunque..come posso fare?quali prodotti posso usare?
grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Aggiorni bene la sua situazione con il dermatologo : il sole può causare un peggioramento dell'acne attiva.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it