Tumore osseo

salve,

sono un ragazzo di 19 anni e da circa 2 mesetti soffro di dolori ossei alla tibia e perone, prevalentemente nella gamba sinistra.
ho fatto i raggi e sono risultati negativi.
io gli ho però riguardati, non capacitandomi del dolore senza alcuna causa organica, e ho notato che circa a metà perone sinistro è visibile una sorta di macchia(premetto che si vede solo se si "zomma" l'immagine)che sembra quasi "oleosa", un pò più chiara del colore osseo circostante.
cos'è questa macchia?può essere qualcosa che è sfuggito al radiologo in quanto io continuo ad avere dolori?
colgo l'occasione per ringraziare anticipatamente.

Cordialità
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Se il radiologo ha giudicato come negativa ci saranno ottime ragioni per farlo. Se lei fa l'ingrandimento di qualsiasi esame Rx trovera' sempre delle imperfezioni all'occhio non medico. In ogni caso se ha dei dubbi la cosa migliore e' parlarne con il suo medico generalista ed eventualmente con il radiologo che ha scritto la descrizione delle immagini.

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante