La masturbazione mentre se l'eiaculazione avviene

salve da qualche tempo ho notato che durante la eiaculazione lo sperma risultava si bianco ma separato liquido trasparente e bianco gelatinoso e a blocchi che poi si sciolgono una volta fuori questo pero con la masturbazione mentre se l'eiaculazione avviene con rapporti sessuali di coppia con l'aggiunta di forte eccitazione lo sperma si presenta normale e più abbondante.
grazie per l'attenzione cari saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lo sperma cambia aspetto a seconda di un sacco di cose eccitazione, alimentazione, astinenza, idratazione. Per cui nulla di nuovo.
[#2]
dopo
Utente
grazie di cuore caro dottore e di nuovo grazie per quello che fate