Curiosità pene nascosto

A Cosa può essere dovuto? Io so i che i motivi principali possono essere eccessivo grasso in zona pubica e qualche problema di natura fibrosa? In questi due casi 8soprattutto il secondo) come si può procedere alla risoluzione?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
La sindrome del pene nascosto dipende essenzialmente da un eccesso di grasso a livello pubico (monte di Marte). Tale eccesso nasconde diversi cm di pene. Questo può accadere anche il persone che - pur avendo risolto il loro problema di obesità - continuano ad avere un eccesso di grasso sovrapubico, difficile da smaltire.
Ecco quello che succede:

http://www.andrologiapertutti.com/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=28:patologie&Itemid=81

Se la Sua situazione è questa , bisogna prendere in considerazione un intervento di liposcultura della regione pubica che con qualche ulteriore accorgimento Le permetta di far "riemergere" il pene. Cordiali saluti.

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino