Strascichi di un orticaria?

Salve, dopo un orticaria angioedema che è venut fuori 2 mesi fa circa, noto ancora ( con sicurezza ) che la palpebra sinistra nella parte vicino alle ciglia ( verso l'esterno del viso ) è rimasta leggermente gonfia rispetto alla destra ( non prude e non è rossa) per il resto non ho più alcun sintomo che fa pensare che l'orticaria stia persistendo, quindi nessuna macchia, nessun prurito, nessuna bolla. Ricordo che il tutto mi si era scaturito da dei medicinali combinati, perchè non soffro di nessun tipo di allergia, è possibile che il corpo debba ancora "espellere" qualcosa?
E' un effetto "classico" post orticaria oppure no? Come faccio a far sgonfiare questo piccolo inestetismo? La cura io l'ho smessa da circa 1 mese..

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non è un sintomo classico di orticaria quindi chiarisca prima se esistra il problema con il dermatologo.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it