Extrasistolia e cialis

Salve, ho 33 anni ed assumo Cialis, la domanda è questa: ho notato la comparsa di extrasistole da quando lo assumo, le riconosco poichè sono facilmente riconoscibili. E' possibile che ci sia un legame?premetto che a breve ho eco ed elettrocardio. Grazie cordialità.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
possibile legame, e segnalato in letteratura. O scende di dosaggio o sceglie farmaci o terapie alternative. ne parli col collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie. Un ultima cosa, sono pericolose queste extrasistole?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
meglio non averle.