Problemi durante l'atto sessuale?!

Salve. Sono una ragazza e volevo chiederle dei chiarimenti . Io e il mio ragazzo, di 22 anni, abbiamo fatto l'amore per la prima volta insieme (eravamo entrambi vergini) il 3 febbraio scorso. il problema però, consiste nel fatto che il mio ragazzo non prova piacere durante il rapporto, e non raggiunge mai, se non raramente, l'orgasmo e dopo un pò di tempo che facciamo l'amore perde l'erezione (non subito, può passare anche molto più di mezzora).
Parlandone, lui afferma che sente piacere solo all'inizio del rapporto e dopo breve tempo non sente più niente, ed è molto infastidito da questa cosa.
non ha mai avuto problemi di erezioni e con il petting ha sempre raggiunto l'orgasmo. da cosa potrebbe dipendere? grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara ragazza,la sintonia in una coppia,particolarmente per quanto attiene l'aspetto sessuale,necessita di un periodo di rodaggio che,pero',deve essere supportato dalla conoscenza del benessere del proprio apparato genitale.
Inviti il Suo ragazzo a consultare uno specialista che ponga una diagnosi di primo livello,cosi' da non incorrere in ansie inopportune,spesso legate alla inesperienza.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.
Il mio ragazzo fece una visita qualche mese prima che facessimo l'amore, ed era tutto ok, nessun problema.
Effettivamente non ne ha a raggiungere l'orgasmo stimolandolo con le mani, ad esempio. L'unico problema che incontriamo è appunto durante l'atto sessuale.
Pensa sia ancora per l'inesperienza? Ormai sono due mesi che lo si fa.
Grazie per la sua attenzione.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci vuole pazienza...Cordialita',
[#4]
dopo
Utente
speriamo si risolvi al più presto! per lui più che altro :) la ringrazio per il consulto.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...direi per Voi...Cordialita'.