Tremore palpebre

salve a tutti,
e' da circa 2 settimane che ho un persistente tremore alle palpebre,ho notato che si accentu di piu quando tengo l'cchio chiuso forte per un bel po,tipo dopo no starnuto...mi trema molto.Cosa potrebbe essere?Una neurite ottica?oppure un infiammazione dei muscoli orbitali?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3

Buonasera, ne una ne l'altra, il tremore palpebrale (blefaroclono) è generalmente legato a fascicolazioni muscolari spesso dovute ad ansia o stress, beva tanta acqua ed assuma semmai degli integratori a base di potassio e magnesio.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
salve dottore,e mi sa dire perche proprio quando chiudo gli occhi forte si accentua questo disturbo?