Strane sensazioni

Salve a tutti, e grazie in anticipo.
mi sà che mi sono innamorato di una persona,
mi passa sempre l'appetito e 24ore al giorno mi batte il cuore sostenutamente
e la penso in continuazione, con una voglia matta di rivederla.
Come posso fare per calmarmi?
[#1]
Dr. Luigi Gileno Psicologo, Psicoterapeuta 211 2
gentile utente, lei ci sta descrivendo chiari sintomi dell'innamoramento...come diceva la collega si avvicini alla persone in questione e provi a vivere queste sensazioni appieno...

Dr. Luigi Gileno

[#2]
Dr. Giovanni Soscara Psicologo, Psicoterapeuta 28 2 15
Lei è fortunato...Viva il suo stato di agitazione come il protagonista di un film...immagini un incontro...scriva la sceneggiatura...dia un buon titolo...e poi ciak...Azione..si va in scena..Buona visione...

Dr. Giovanni Soscara
Psicologo Clinico, Psicoterapeuta
soscaragiovanni@medicitalia.it