Un dolore ad entrambi i testicoli che passa dopo un oretta

salve...cortesemente desidero sapere un vostro parere su di un mio fastidio.
vorrei sapere se è un problema alquanto normale...
mi capita alcune volte che a seguito di una numerosa frequenza di erezioni con o senza stare accanto alla mia fidanzata...e talvolta questa serie di erezioni frequenti avviene per piu' giorni,il tutto senza mai eiaculare...mi viene un dolore ad entrambi i testicoli che passa dopo un oretta!!!
è normale???
attendo risposta gentilmente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

soprattutto l'ultima cosa raccontataci è una situazione considerata fisiologica e legata ad una congestione delle vie seminali, testicoli compresi, da stimolazione sessuale senza poi arrivare ad un loro "svuotamento" attraverso l'eiaculazione.

Comunque, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/