Gravidanza con farmaci

Buongiorno,
volevo informazioni riguardo all'assunzione di determinati farmaci da parte di una donna. Cosa accade se si rimane incinta e si è sotto una cura combinata di Aldactone, Leutenyl, Dibase e Redestop?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
Sono informazioni che dovrebbe chiedere al suo ginecologo. L'andrologo si occupa della "salute sessuale" maschile

Cordiali saluti