Sinus metodo chiuso

Salve, sono un ragazzo di 28 anni e circa un mese fa ho subito un intervento per un sinus con metodo chiuso, dopo le circa 15 giorni mi hanno rimosso i punti, la ferita si è sempre presentata bene, anche ora non sembra che vi siano cose particolari su di essa, ma il problema sta nel fatto che nell'ultima settimana in giro alla mi si è gonfiata un pò l'epidermide non in modo evidente, ma tanto da sentire fastidio, un po nei movimenti ma soprattutto nel sedermi e per di più un questi ultimi due giorni sentivo tifare il gluteo fino alla gamba, ovviamente non una cosa continua, ma pur sempre fastidiosa; allo stesso tempo sia la cicatrice che la parte intorno ad essa non ha ancora acquisito sensibilità,
in ogni caso stamane sono andato all'ospedale per parlare di tutto questo, ma sarà la fretta del medico o altro, ma dopo una breve visione della ferita (durata 3 secondi), mi è stato detto _____che era tutto ok_____, ignorando qualsiasi mia perplessità, lasciandomi senza risposta...quindi si ho capito che la ferita procede bene, ma vorrei sapere se tutto questo è normale???capisco che ci voglia del tempo, però è tutto ok come mi stato detto???

grazie dell'attenzione aspetto una gradita risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, i sintomi sono compatibili con un decorso normale, a maggior ragione visto l'esito della recente visita. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it