Nervo vago e osteopatia a neonato

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve,
mia figlia ha quasi 7 mesi,dalla nascita soffre di reflusso patologico..
a mia madre ascoltando alcuni dottori,è giunta voce che potrebbe essere un disturbo del nervo vago che,in gravidanza avendo avuto problemi,la bimba ha iniziato a spingere dal 6°mese di gravidanza ed infine mi hanno fatto il cesareo a 42 settimane,la bimba è uscita asciutta..
io sono della provincia di frosinone,vorrei informazioni se ci sono cure per questo tipo di problema,e se è vero che il prezzo è molto alto per risolvere questo problema o sono solo ciarlatani.
grazie mille per la collaborazione
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 258 7
Salve. Troppo generico quello di cui mi parla. Cosa ne dice il suo pediatra? Di che reflusso parla? Gastrico? Oppure ha semplicemente qualche rigurgido di latte?
Se mi da qualche indicazione posso dirle se si può curare omeopaticamente.

dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
salve,mia figlia soffre di reflusso gastroesofageo patologico,da quando è nata..in più è intollerante alle proteine del latte
[#3]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 258 7
Si può curare omeopaticamente.