Giornata consulti gratuiti

Cari Dottori,
avrei bisogno di una consulenza di un medico andrologo/sessuologo ma purtroppo non ho i soldi necessari per affrontare una visita.
Potreste gentimente, indicarmi per quando sono previste le giornate dedicate alla prevenzione androloga? Tempo fa c'è stata per l'E.P.

Grazie e spero di ricevere notizie.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consulti il sito www.andrologiaitaliana.it.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro Dott. Izzo,
La ringrazio per il suggerimento. Peccato ce cliccando proprio sul link sulla Settimana della Prevenzione Andrologica, appare la pagina di errore:

http://www.andrologiaitaliana.it/error.htm?aspxerrorpath=/content/8f16aec6-d6dd-406e-9742-d45a2b0830fd/Settimana-della-Prevenzione-Andrologica-2011.aspx

Che Lei sappia, visto che non è possibile accedervi, dal 23 al 27 maggio, si tratta di una visita gratuita andrologica?

Grazie mille.

[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Si ma è necessaria la prenotazione chiamando il numero 800.896982. Se non è attivo probabilmente non sono ancora state aperte le prenotazioni.