Il mio andrologo

buona sera
ho letto vari post in questo sito e vorrei chiedervi una cosa. il mio andrologo in segiuto al rigiscan ha deciso di sottopormi all ecodopler dinamico.nonostante la mia giovane età sospetta di un problema organico. quali sono nella pratica le soluzioni che si possono attuare per risolvere gli eventuali problemi?ho letto che gli interventi chirurgici come la legatura delle vene non sono spesso efficaci. quindi vorrei sapere se mi devo nel caso rassegnare nell eventualità ad assumere tutta la vita vaso dilattatori come il cialis o se realmente esistono rimedi per i problemi vascolari.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il porre ossessivamente il medesimo quesito,testimonia la necessita' di consultare uno psicosessuologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

se dalla valutazione Rigiscan il suo specialista ha potuto dedurre la esistenza di fattori organici, mi sembra corretto il consiglio ad una verifica ecodoppler.
Se venisse confermata una patologia vascolare venosa si potrebbero ottenere ottimali risultati con qualcuno dei farmaci oggi in commercio.
La chirurgia non ha senso a mio parere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org