Vescicola sottopelle sul glende visibile durante l'erezione

Buongiorno! Da un paio di mesi ho notato sul glande, sulla punta lateralmente rispetto al prepuzio, una specie di bolla o vescicola sottopelle e di nessun colore, che è visibile nettamente durante l'erezione. Sembra piena di liquido, ma successivamente la cute si normalizza e non rimangono quasi tracce del fenomeno.
Vorrei sapere, a quale specialista sia più corretto rivogermi, non avendo idea di cosa si tratti. Premetto che non ho avuto rapporti di alcun genere negli ultimo due anni. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ho visto che ha avuto numerosi problemi infiammatori da quelle parti. per cui a naso la etichetterei, con tutti i limiti del mezzo, ad un modesto esito di scarso valore clinico. Una occhiata del medico di base sarebbe sufficiente.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Gentile Dottore, ringraziandola per il suo celere riscontro, non posso far a meno di notare che si riferisce a vecchie segnalazioni del 2008. Il medico di base mi ha prescritto per tentativi una visita da un andrologo e una da un dermatologo, per non sbagliare.
La mi richiesta era volta a comprendere se la mia descrizione potessere rientrare in una qualche patologia nota, per più facile individuazione, e per fare meno visite. Ci terrei comunque a sapere se la mia descrizione, le risulta essere il sintomo di qualcosa magari più facilmente riconoscibile da uno specialista. Grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
pardon son squercio, e le date son piccole. Ma comunque mi pare lo stesso robetta.