E' da 3 giorni che ho mal di stomaco mi sento pungere, per fortuna oggi mi è passato ma, è sorto un'

ciao, ho un piccolo problema: per tre giorni ho avuto mal di stomaco ma , per fortuna è passato ora però e sorto un'altro problema vado sempre a defecare cm mai?
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Anche questo sarà un picolo problema,ne parli con il suo curante per i consigli dietetici ed eventualmente farmacologici.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica