Le cicatrici senza danni

sono affetta da neurofibromatosi e sono stata operata piu volte al cuore mi ritrovo con piu cicatrici e avendo questo tipo di pelle volevo chiedere se era possibile togliere le cicatrici senza danni.ringrazio
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si può ricorrere a terapie per migliorare le cicatrici: tali terapie differenziano in base al tipo di cicatrice; ne parli con il dermatologo.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462