Possibili malattie contratte

Mi è capitato di stare in intimità con una porstituta di colore.
Io mi sono limitato a toccargli il seno....lei mi ha massaggiato sopra i genitali non toccandoli direttamente, ma sopra i jeans.
Dopo un pochetto io ho avuto una eiaculazione (ripeto il mio pene era coperto da mutande e jeans).
La circostanza sopra descritta può avermi messo a rischio di aver contratto qualche malattia venerea....in particolare per il fatto di aver toccato questa persona con le mani (nelle quali ho piccole feritine legate al fatto che mi mangio le unghie e le pellcine)....e quindi qualche sostanza (ad es. suo sangue, sudore, tracce varie di precedenti rapporti)....può essermi penetrata in queste feritine oppure può essere passata attraverso i tessuti umidi?
Specifico che non c'è stato nessun bacio, contatto diretto tra le mie o sue mani con i genitali, etc.
Ho rischiato qualcosa (aids, epatite, altre malattie infettive)? devo fare degli analisi specifici?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La modalità espressa appare esente da rischio di contagio.
Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462