Ispessimento tendinosico del rotuleo

salve,ho fatto una risonanza al ginocchio sinistro perchè ho un gonfiore all'altezza del menisco esterno con conseguenza dolore a piegar il ginocchio a 90 gradi.
premetto che sono stato operato di LCA al ginocchio sx nell'Agosto 2005.
il risultato della risonanza è:residuo meniscale interno esente da recidive fratture,non riconoscibile in neo-LCA in rosisimili esiti di lesione completa,ispessimento tendinosico del rotuleo
contusione ossea da impatto all'emipiatto tibiale interno,minimo versamento articolare.....volevo sapere se c'era qualcosa di rotto,e cos'è l'ispessimento tendinosico,grazie a presto
[#1]
Attivo dal 2007 al 2017
Ortopedico
L'ispessimento del T .rotuleo, se è stata quella la sede del prelievo per ricostruire a suo tempo il LCA è normale che il segnale alla Rmn non sia quello di un t rotuleo fisiologico o normale;tuttavia mi sembra nel referto che qualche cosa di anormale ci sia si affiodi ad un buon specialista del ginocchio.