Verruca plantare rimedio

buon giorno, ho un dolore alla pianta del piede che sembrava una callosità, così la settimana scorsa sono andato dal dermatologo che mi ha riscontrato una verruca plantare, mi ha detto di applicare la sera Zorac 0.1, la mattina grattare con pietra pomice e poi applicare Eosin gel, mi ha detto anche di fare un bagno caldo con bicarbonato, non ricordo però se devo farlo prima o dopo il trattamento con pietra pomice, potete aiutarmi a risolvere questo dilemma. grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Dopo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)