Tumore ovaie

buonasera,
ho 26 anni.
Da una settimana ho fitte alla parte destra della pancia,quando mi siedo avverto un fastidio e ho una lieve cistite.
Ho fatto l'ultima visita dal ginecologo a novembre in quanto ho ovaio policistico e un ciclo mestruale ogni mese e mezzo.
Al momento non prendo la pillola.
Leggendo in internet, dato che mi spavento molto facilmente vado in cerca di info, ho letto che il tumore ovarico si manifeta con bisogno di urinare e gonfiore di pancia.
Ieri sono andata dal dottore che mi ha diagnosticato una forma di colite e somministrato bene fibra.
Ho chiesto se sentiva ovaie ingrossate ma mi ha detto che ho semplicemente una bella forma di colite.
Oggi sto meglio ma ho una lieve forma di cisite, o meglio,sensazione di bisogno di urinare ma senza bruciore.
In questi giorni sono in ovulazione e ho perdite gialline.
Volevo sapere come si puo capire come si manifesta un tumore ovarico.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

I sintomi da Lei riferiti sono talmente comuni e aspecifici che possono essere, sì un tumore ma anche centinaia di altre condizioni e il tumore non è certo la più frequente o probabile di queste condizioni.

Quando si sente rumore di zoccoli, è più saggio pensare ai cavalli prima ch alle zebre albine a pallini blu.