Problemi occhi dx

Salve,
venerdi 22/04/2011 sono stato al pronto soccorso per dolore all occhio DX,fatta la visita vedono all interno un corpo estraneo di tipo ferroso.
tolto quello mi prescrive 1 pomatina (exocin)3 volte al giorno x 5gg e colirio (optve) 5 volte al giorno x 10 gg!premetto che io ho sempre avuto +11 +11 diottrie,dopo questo piccolo intevento vedo tutto sfuocato a qualsiasi distanza,ho fatto un altro controllo oggi stesso 28/04/2011 e è risultato che ho perso 6.5 diottrie,mi è stato detto che sono astigmatico!!la dottoressa che mi ha visitato mi ha detto che magari non me ne sono accorto ma è gia tempo che ho questo problema.io ho fatto la patente per il camion 2 anni fa e il risutato era +11 +11,mi sembra strano che in 2 anni abbia perso 6.5 diottrie
volevo anche sapere perchè quando metto la goccia di coliro per quella frazioni di 2/3 secondi vedo benissimo poi ritorna ancora tutto sfuocato/appannato e non vedo niente
perchè quando metto il collirio vedo bene per quei 2/3 secondi?
ora con l occhio dx non vedo neanche quello che sto scrivendo
sapreste dirmi a cosa è dovuta questo calo di vista immprovvisa?
quale visita mi consigliate di fare?
secondo voi potrerbbe essere stata colpa di quel piccolo intervento?
sono abbastanza preoccupato ho solo 27 anni
Ringrazio anticipatamente
Distinti Saluti
[#1]
Prof. Paolo Nucci Oculista 17 1 1
E' sicuramente da approfondire con esami specifici ecobiometria, topografia corneale ecc.
DEVE TROVARE spiegazioni attendibili dal collega!

Home page: www.paolonucci.it

[#2]
dopo
Utente
mi hanno consigliato una visita dall Oftalmologo,cosa ne pensa lei?
la ringrazio tanto per la sua disponibilità
[#3]
Prof. Paolo Nucci Oculista 17 1 1
L'oftalmologo è un medico chirurgo specializzato in oculistica
Consiglio molto sensato!
auguri