Stafilococchi vari

Gentilissimi,
ho 27 anni e la mia storia parte da uana prostatite nel marzo 2010 crata con 60gg di bactrim.

ad oggi sono in lotta con l'uretra e vari stafilococchi:

Primo tampone: positivo a stafilococco aureo. cura di 15gg con bassado, dopo non aver riscontrato nessun effetto benefico, il medico di base mi cambia l'antibiotico con il ciproxin. non avendo avuto effetti benefici con nessuno dei due, eseguo un secondo tampone uretrale.

secondo tampone: stafiloccocco aureo + escheriche coli. cura con bactrim x 20gg. non noto nessun miglioramento ed effettuo altro tampone per avere antibiogramma recente.

terzo tampone: stafilococco auemolytycus. il microbiologo in accordo con il mio medico di base mi prescrive punture di netilmicina (zetamicina).

premetto che:
tutti gli antibiotici sono stati dati in base alla resistenza e sensibilità dell'antibiogramma.
ho avuto episodi di candida durante le cure antibiotiche curate con diflocan.
secondo il microbiologo del maggiore questi batteri sono resistenti quasi a tutto.
ho continue fitte sotto l'ombelico che mi fanno dedurre che questo antibiotico sar l'ennesimo della lista.
cosa mi consigliate? non ne posso più e sto pensando di convivere con questi batteri finchè non se ne andranno da soli. solo che mi portano a bruciori, uretriti e fitte alla pancia.

cosa consigliate?grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile da questa postazione dare consigli così precisi e mirati senza neppure poter fare una vera e reale valutazione clinica; risenta ora il suo andrologo.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su queste problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/