Tracce di proteine urine

Buongiorno dr. vi elenco le anaisi effetuate:

Urine esame completo:

Aspetto LIMPIDO
Colore PAGLIA
Peso specifico 1015

ESAME CHIMICO
Ph 5,5
Nitriti ASSENTI
Proteine TRACCE ASSENTI
Glucosio ASSENTI
Corpi Chetonici ASSENTI
Urobilinogeno ASSENTI
Bilirubina ASSENTI
Emoglobina ASSENTI

ESAME MICROSCOPICO
Cellule epitepali RARE ASSENTI
Leucociti 1-2 PCM
Eritrociti ASSENTI
Cilindri ASSENTI
Flora batterica ASENTI
Filamenti di muco NUMEROSI ASSENTI
Cristalli ALCUNI URATI AMORFI ASSENTI

LE ANALISI DI SANGUE NON C'E NESSUN VALORE FUORI NORMA
ESAME EMOCROMO-CITOMETRICO SOLO PER Le
PIASTRINE 122 "150-440"
MPV 12,5 "7,0-11"

ho notato un po di schiuma nelle urine la causa puo essere le proteine nelle urine o c'e un infezione? o pure potrei avere i reni non funzionanti?lei cosa mi consiglia fare?

Grazie complimenti a medicitalia
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Senza un quesito diagnostico, le analisi servono a poco o nulla, sia che siano normali sia che siano fuori dal range di variabilità statistica. Le tracce di proteine potrebbero dipendere da moltissime cause, persino da una manipolazione sbagliata del campione. Ad ogni modo se sono meno di 3g nelle 24 ore non sono significative di nulla.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
come faccio a sapere che siano meno 3g nelle 24 ore nelle analisi non c'e questa indicazione grazie