Pillola in continuo

Buongiorno,
prendo la pillola da alcuni anni in continuo. La prendo regolarmente e con attenzione.Non c'è il rischio di gravidanze nonostante i rapporti completi e senza altri tipi di contraccettivi, giusto?
ma se dovesse esserci una gravidanta (per quel 0,1% di possibilità) come è possibile accorgersene non sospendendo mai l'assunzine della pillola e quindi non avendo il "ciclo" durante i 7 giorni di pausa?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Con una sintomatologia di tipo gravidico o nel dubbio dosando le betaHCG nel sangue,oppure con una ecografia transvaginale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio...
sintomatologia di tipo gravido intende nausea ...ecc?

un'ultima cosa....
nella sua esperienza ci sono casi di gravidanza nonostante la pillola in continuo senza problemi di assunzione?
la saluto cordialmente
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se la utente ha commesso errori di assunzione:SI'