A cosa può servire questo integratore?

Gli ingredienti sono questi:

Agenti di carica: cellulosa microcristallina e idrossipropilcellulosa; Sinetrol [Arancio rosso (Citrus aurantium dulcis) frutto estratto secco, Pompelmo (Citrus grandis) frutto estratto secco, Arancio amaro (Citrus aurantium amara) frutto estratto secco, Guaranà (Paullina cupana) frutto estratto secco, maltodestrine)] tit. al 2% in Sinefrina; Garcinia (Garcinia cambogia, maltodestrine) buccia estratto secco tit. al 60% Acido idrossicitrico; Wakame (Undaria pinnatida, maltodestrine) foglie estratto secco tit. al 10% in Fucoxantina; antiagglomeranti: biossido di silicio, stearato di magnesio e magnesio ossido; Capsico (Capsicum annuum) frutto polvere; Acido Linoleico Coniugato – CLA (biossido di silicio).

grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
il consulto non e' pertinente all' Area Specialistica in cui e' stato inserito.
Inoltre, citare un elenco di nomi per semplice curiosita' personale, ma di nessuna utilita' per tutti gli utenti del nostro sito, non e' previsto dalle nostre Linee Guida, che invitiamo a leggere.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!