Diagnosi biopsia

mio cognato ha avuto una leocopachia alla lingua,ha fatto un piccolo intervento,ma successivamente sulla lingua è spuntata una piccola ulcera,è stato operato,dove hanno asportato un centimetro.tt è andato bene,ora è arrivata la diagnosa della bipsia:carcinoma squamoso ben differenziato.il medico ha detto che non si deve preoccupare,ma noi non siamo convinti,volevo gentilmente un suo parere.grazie,distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

sembrerebbe trattarsi di una forma confinata e ben differenziata. Per scrupolo eseguirei comunque una TC total body con mdc ed una visita da un collega radioterapista per una eventuale terapia locoregionale adiuvante.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/