Sterilità azoospermia

salve ho ritirato le analisi ormonali dopo aver fatto altri esami come:
cariotipo,microdelezioni del cromosoma y,liquido seminale(azoospermia).

questi i miei dati:

inibina b 4,6
tsh 2,5
ft3 4,9
ft4 1,2
fsh 12
lh 9,7
testosterone 6,28
prolattina 5,8

chiedo a voi se ho speranze nel risultato della biopsia testicolare che penso sia la mia ultima spiaggia!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente, se all esame del cariotipo non appare nulla di anormale, ed i testicoli all ecografia appaiono nella norma allora ci sono delle speranze

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
il cariotipo è tutto ok,ed i testicoli sono leggermente ridotti rispetto alla media ma con normalissime funzionalità e senza varicolcele o altre patologie.

la cosa che mi preoccupa è il valore dell'inibina b!!!

molto inferiore al valore minimo(25-325) !!!!!
io ho solo 4,6 .....
è un dato importante per avere speranze di trovare degli spermatozooi vivi facendo la biopsia testicolare??

grazie a presto
[#3]
dopo
Utente
nessuno sa darmi ulteriori info in merito?

grazie